I nuovi contatori dell’Energia Elettrica sostituiranno quelli di prima generazione e renderanno più semplice e veloce la telegestione dei dati da parte del distributore.

Vi ricordiamo che la sostituzione del contatore sarà comunicata con 5 giorni di anticipo tramite affissioni all’ingresso di abitazioni e aziende interessate, con indicazione della data e della fascia oraria prevista, poiché la sostituzione comporterà una breve sospensione della fornitura energetica.

Nel caso in cui non fosse possibile accedere al contatore, verrà fissato un appuntamento per procedere al cambio, l’operazione di cambio è gratuita e in nessun caso all’operatore impegnato è dovuto un compenso.

Accedendo al sito http://e-distribuzione.it/it-IT si può effettuare la registrazione al servizio Open Meter Plan e scaricare il documento di sostituzione insieme ad una mini guida per il nuovo misuratore. Nella sezione dedicata al contatore, dal menù “Open Meter a casa mia”, si può visualizzare l’elenco dei Comuni che saranno interessati all’attività di sostituzione.
Per maggiori informazioni sarà possibile telefonare al Numero Verde 800 085 577.

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Scritto da admin