Novembre 15, 2019 Partite IVA Nessun commento

A partire dal 2020 verrà avviato il piano di sostituzione dei contatori di Energia Elettrica anche da Unareti (società del gruppo a2a) per i comuni di Brescia.

La sostituzione non riguarderà le sole utenze domestiche ma anche le attività commerciali.

Il distributore Unareti attraverso il sito comunica che:

“Se il tuo contatore rientra tra quelli da sostituire riceverai, prima della data dell’intervento, una lettera di Unareti, con l’indicazione dei contatti ai quali potrai chiedere ulteriori informazioni.

Qualche giorno prima della sostituzione del contatore sarà esposto un avviso nelle aree comuni del condominio o presso la tua abitazione, con le informazioni relative alla data dell’intervento e l’indicazione dell’impresa incaricata dell’attività.

La sostituzione del contatore può avvenire solamente con la tua presenza o quella di un tuo delegato. Se nel giorno previsto non sarai presente, ti verrà lasciato un avviso in cui troverai le informazioni necessarie e i contatti telefonici per fissare un nuovo appuntamento.

Gli operatori saranno provvisti di un cartellino di riconoscimento e non sono autorizzati a richiedere alcuna somma di denaro, la sostituzione è gratuita. Per eventuali necessità o segnalazioni puoi chiamare il numero verde di Unareti 800 030103, che potrà rassicurarti sull’effettiva programmazione degli interventi di sostituzione per la tua utenza, oppure visitare il sito www.unareti.it.”    

fonte ww.unareti.it             

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Scritto da admin